Nicola Canonico diventa inquilino di Casillo e De Vitto

Ieri sono state aperte le buste che contenevano le offerte per aggiudicarsi la gestione dello stadio Pino Zaccheria. L’unica offerta è arrivata dalla società Heraclea Candela dei due soci Casillo e De Vitto che con la somma di 24.000 euro annuali cioè 1000 euro al mese hanno preso la completa gestione dello stadio foggiano.

 

     

La documentazione presentata dalla società di Candela è risultata conforme degli atti della gara ed è passata ora alla fase successiva ossia la valutazione delle offerte economiche . Si partiva dalla somma di circa 128.000 euro e l’Heraclea ha offerto al ribasso del 90,61 % vale a dire un importo biennale di 24.000 euro rinnovabile. Oggi la commissione ha proposto l’aggiudicazione provvisoria in favore della società di Candela Calcio.
Sembra un paradosso ma la squadra della Città di Foggia cioè il Calcio Foggia 1920 NON ha presentato nessuna offerta perchè NON ha partecipato alla gara e quindi per questo motivo Nicola Canonico con la sua società diventa di fatto un’inquilino di Casillo e e De Vitto e della loro società l’ Heraclea Calcio Candela.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *