Vigilia di Monopoli-Foggia con tanti dubbi e incertezze

ll pensiero alla partita contro la seconda in classifica. il Monopoli e la testa rivolta al calcio mercato. Questa e’ stata la settimana del Foggia, che sà perfettamente di giocarsi molto della sua credibilità, insieme al suo tecnico Luciano Zauri in questa gara, anche se i pronostici sono tutti a favore della squadra di Colombo che meritatamente occupa una posizione privilegiata nella classifica della serie C girone C a soli due punti dalla capolista Benevento.
Mentre il gruppo squadra si allenava tenacemente e sotto una “scontata” pressione per la sconfitta di lunedì scorso in casa contro il Team Altamura, il direttore sportivo Luca Leone si interfacciava con la proprieta’ lontano da Foggia per mettere a punto determinate strategie sulle operazioni di mercato che i rossoneri potrebbero mettere in atto.
Una cosa però ci ha colpito e che ci preoccupa ed e’ questo lungo ed interminabile silenzio del Presidente Nicola Canonico che sembra essersi eclissato e lontano anni luce dalla nostra attuale realtà. Noi pensiamo di sapere, anzi ne siamo certi, quali potrebbero essere la motivazione di questo lungo silenzio e ve ne daremo conto la prossima settimana, dopo la partita del “Veneziani” e lo faremo indipendentemente dal risultato che il campo potra’ generare.
Detto questo, domani sera pe la trasferta di Monopoli si prevede il rientro di Vezzoni sulla fascia sinistra con lo spostamento nella sua posizione ideale a destra di Salines. Ci potrebbe essere finalmente il riento al centro dell’attacco di Sarr e forse potrebbero essere disponibili anche Felicioli e Pazienza.
La partita e’ molto delicata sia per i biancoverdi, che vorranno mantenere inalterato il loro distacco dalla capolista Benevento ma soprattutto per il Foggia di Luciano Zauri che ha tutte le intenzioni di riprendere quella strada che aveva iniziato a percorrere da novembre e che l’aveva portata ai sette risultati utili consecutivi prima del “Karakiri” interno contro il Team Altamura.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *