Quante trasferte con il Foggia e quante trasmissioni fatte in collaborazione in più di 40 anni.
Oggi piango un amico sincero, onesto, un grande professionista, un ottimo giornalista e soprattutto unagrande uomo.
Riposa in pace amico mio ti ricorderò e ti vorrò bene per sempre.