Il direttore sportivo del Foggia Carlo Musa anche di domenica è rimasto in piena attività perchè il ritardo con cui si è dovuto misurare la società e la squadra rossonera NON permette pause nemmeno mei giorni festivi.
Alla rosa del Foggia che si sta preparando a Trinitapoli si sono aggiunti negli ultimi tre giorni altri due calciatori.

L’esterno d’attacco proveniente da Lecce Till Winkelmann che si è legato al Foggia a titolo definitivo fino a giugno 2027 con opzione per la stagione successiva e il centrocampista , già in forza qualche anno fa al Foggia, prelevato dalla retrocessa ACR Messina, Vincenzo Garofalo anche lui con un contratto definitivo fino a giugno 2027 con opzione per la stagione susseguente.
Questi i primi movimenti ufficiali di mercato ma sappiamo, NON per sentito dire al Bar dello Sport ma da fonti ufficiali che daoggi potrebbero esserci altri arrivi in casa rossonera. Uno di questi sembra essere il trequartista Manuel Cesari che arriverebbe però con la formula del prestito dall’Empoli. Altri nomi sono nell’agenda e in lavorazione da parte del DS anche se si spetta l’ufficialità da parte dell’Area Comunicazione del Calcio Foggia 1920.
A margine delle notizie di calcio mercato vogliamo mettervi al corrente delle condizioni del 46 tifoso del Catania che in Umbra a Norcia con altri tifosi sul pulmino che li trasportava aper vedere l’amichevole della squadra rossoblù è uscito di strada. Ricoverato al Cardarelli di Napoli è uscito dal coma farmacologico e tra 3/4 giorni potrebbe essere rimesso. Lui tornerà a rivedere la sua squadra del cuore, il Catania, mentre purtroppo i nostri “4 Angeli” che fecero l’incidente a Potenza il 13 ottobre 2024, NON ce l’anno fatta e continuano a seguire la loro squadra del cuore, il Foggia, da lassù….. dal Paradiso.

