Il Calcio Foggia 1920 ha gia’ una coppia di difensori entrali, Luigi Carillo e Manuel Marzupio, i quali hanno inziato la scorsa stagione dimostrrando di essere una coppia ben assortita ed una delle più forti della serie C girone C.

 

Poi due infortuni gravi, prima Marzupio poi Carillo, li hanno messi fuori gioco ma oggi la cosa più importante e che ci interessa di più e’ che somo tornati abili e arruolati per questa nuova stagione 2024-2025. Intanto però Domenico Roma, il DS rossonero, ha pensato bene di formare un’altra coppia di centrali molto forte e ben assortita, che nello scorso campionato e’ stata l’asse centrale impenetrabile della difensiva della Pro Vercelli.

 

                               

Ieri infatti . ha raggiunto Agostino Camigliano, il suo amico e collega di reparto Giulio Parodi, 26 anni difensore centrale, Barese di nascita, cresciuto nella Juventus. Parodi ha al suo attivo 34 partite nello scorso campionato e 340 gare in Lega pro. Per un calciatore che arriva, uno che va via dal Foggia e che lascia un pò di amaro in bocca, perche’ Moses Odjer sarebbe stato molto utile alla causa rossonera, per la sua esperienza, la sua educazione e la sua bravura per svolgere il lavoro del play di centrocampo.Mai una polemica se NON giocava e nemmeno quando fu messo fuori rosa. In bocca al lupo Moses sei un bravo calciatore ma soptattutto un grande uomo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *