Il Calcio Foggia 1920 ha gia’ una coppia di difensori entrali, Luigi Carillo e Manuel Marzupio, i quali hanno inziato la scorsa stagione dimostrrando di essere una coppia ben assortita ed una delle più forti della serie C girone C.

 

Poi due infortuni gravi, prima Marzupio poi Carillo, li hanno messi fuori gioco ma oggi la cosa più importante e che ci interessa di più e’ che somo tornati abili e arruolati per questa nuova stagione 2024-2025. Intanto però Domenico Roma, il DS rossonero, ha pensato bene di formare un’altra coppia di centrali molto forte e ben assortita, che nello scorso campionato e’ stata l’asse centrale impenetrabile della difensiva della Pro Vercelli.

 

                               

Ieri infatti . ha raggiunto Agostino Camigliano, il suo amico e collega di reparto Giulio Parodi, 26 anni difensore centrale, Barese di nascita, cresciuto nella Juventus. Parodi ha al suo attivo 34 partite nello scorso campionato e 340 gare in Lega pro. Per un calciatore che arriva, uno che va via dal Foggia e che lascia un pò di amaro in bocca, perche’ Moses Odjer sarebbe stato molto utile alla causa rossonera, per la sua esperienza, la sua educazione e la sua bravura per svolgere il lavoro del play di centrocampo.Mai una polemica se NON giocava e nemmeno quando fu messo fuori rosa. In bocca al lupo Moses sei un bravo calciatore ma soptattutto un grande uomo.

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *