Una finestra sul calcio mercato

Anche se non c’è ancora l’ufficialità, lascerà il Foggia Luigi Carillo che sta per accasarsi al Sorrento. In questo campionato il centrale rossonero ed ex capitano ha collezionato solo 10 presenze. Con lui e’ in partenza quasi sicuramente anche Manuel Marzupio, che non e’ stato inserito ad agosto nella lista dei 23 calciatori di prima squadra e che forse rescinderà il suo contratto con il Foggia. Marzupio con Carillo faceva coppia fissa e titolare la scorsa stagione, prima che entrambi subissero la rottura dei legamenti del ginocchio.
Ma sappiamo che almeno altri 3 calciatori rossoneri hanno gia’ la valigia pronta per lasciare il Foggia. Santaniello (direzione Caserta), Danzi( direzione Carpi) e Ascione ( rietro dal prestito al Venezia).
Luca Leone il direttore sportivo dei rossoneri, nel frattempo continua a tenere in caldo la trattativa per portare nelle file dei rossoneri Patryk Peda, difensore centrale Polacco, classe 2002, di proprietà del Palermo dove il calciatore ha collezionato solo 3 presenze e non riesce a trovare spazio.
Le nostre informazioni ci confermano che, nonostante Zauri si sia affrettato a smentirla, la partenza di Jacopo Murano sembra ormai cosa certa, infatti, ci sono molte probabilità che l’ex capocannoniere del girone C possa essere ceduto ma NON certamente all’Audace Cerignola perchè il Ds Elio di Toro ha smentito categoricamente l’interessamento degli Ofantini verso il centravanti rossonero. Al 33enne attaccante Lucano e’ interessato il Potenza ma non e’ da escludere anche un suo eventuale ritorno allAZ Picerno. Per questo motivo, Luca Leone potrebbe trovarsi molto presto senza due attaccanti e sarà necessario trovare subito i sostituti.
La societa’ di via Gioberti e’ anche attenta sul mercato per attenzionare un’esterno di difesa a sinistra dove al momento, a parte Felicioni infortunato, non ci sono alternative.
Siamo all’ 8 gennaio e comincia a muoversi qualcosa nel “pentolone” del Calcio Foggia 1920 ma parliamo solo di indiscrezioni anche se molto probanti che arrivano da nostre fonti cerete ma pur sempre indiscrezioni. Solo l’ufficialità determinerà la fine di una trattativa andata a buon fine e al momento di ufficiale non c’è nulla

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *