L’uscita di scena, quasi certa, di Luigi Carillo dal Calcio Foggia 1920 che starebbe per firmare con al Sorrento, potrebbe essere propedeutica ad uno scambio per portare in rossonero Alberto De Francesco, 30 anni, che gia’ ad agosto era stato attenzionato dal Foggia.
Ci sono altri due calciatori che interessano il Ds Luca Leone e sono Bruno Martella, 32 anni, ex Feralpisalò al momento in forza alla Ternana. Martella e’ un esterno sinistro che ai rossoneri servirebbe come il pane. C’è anche un forte interessamento anche per Gabriele Rocchi, 28enne, calciatore del Gubbio (serie C girone B) che e’ un difesore centrale. Sull’agenda del Ds Leone è sempre presente il nome del difensore Patryk Peda, che il Palermo vuole cedere per consentire al calciatore Polacco, classe 2022, di giocare con più continuita’.
In uscita dal Foggia si fanno sempre i soliti nomi, Santaniello, Danzi, Ascione ed ora si e’ aggiunto anche Luca Ercolani che ha ben 4 squadre che lo vorrebbero con loro e sono tutte di serie C, la Pianese( girone B)l a Feralpisalò (girone A) il Lecco (girone A) e la Spal (girone B).
Notizie nuove su Jacopo Murano non ce ne sono, escluso il suo passaggio all’Audace Cerignola, al momento alcune indiscrezioni parlano di un forte interessamento del Potenza ma anche la possibilità che il 33enne attaccante possa ritornare all’AZ Picerno.