La prima sessione del mercato di compravendita dei calciatori, che finira’ alla mezzanotte di venerdì 30 agosto, sta per terminare. Il calcio Foggia potrebbe aver finito di operare in entrata ma il DS Domenico Roma sta rincorrendo un’altro centrocampista di qualita’ e di grande esperienza. Si trtta del terzo Jacopo che poterbbe arrivare alla corte di Massimo Banbilla.
Infatti dopo Jacopo Da Riva e Jacopo Murano ecco che potrebbe vestire la maglia del Foggia Jacopo Dezi. Dezi ha giocato in serie A ed e’ un ex di Parma, Venezia, Napoli e Padova. 32 anni, al momento svincolato. Sarebbe un altro bel colpo del duo Canonico-Roma in questo calcio mercato dei rossoneri. Al momento pero’ non c’è ufficialita’ anche se sappiamo che la trattativa con il calciatore e’ in via di definizione. Jacopo Dezi piace al Foggia e la piazza di Foggia piace e stimola il centrocampista.
Intanto in uscita c’è da registrare che Tomislav Papazov e’ stato ceduto al Taranto di Gautieri.
Un’altra inndiscrezione si affaccia in questi ultimi due giorni di mercato sul Calcio Foggia 1920 e riguarda Casimo Chirico’che si e’ offerto di ritornare con i satanelli perche’ non rientra più nei quadri del Catania.