Continua a ritmo serrato la preparazione del Calcio Foggia 1920 in vista della trasferta di lunedì prossimo allo stadio San Nicola di Bari contro il Team Altamura.

 

               

La squadra di Nicola Canonico, Domenico Roma e Massimo Brambilla ha accolto ieri l’ultimo acquisto rossonero, Mario Gargiulo, un centrocampista di grande esperienza che ha giocato in serie A e che gli addetti ai lavori confermano essere un calciatore a cui va sicuramente stretta la serie C. Pantaleo Corvino lo ha definito un giocatore completo che fara’ fare al Foggia quell’ulteriore salto di qualita’ che l’ambiente rossonero si aspetta per puntare diritto verso la promozione in serie B.

 

                         

Oggi siamo a venrdi e mancano 4 giorni alla seconda gara di campionato, Massimo Brambilla dopo aver passato la notte di lunedì insonne, si e’ rimboccato le maniche e dopo aver lavorato sul morale dei suoi ragazzi sta preparando la prossima gara. Certamente e’ stato duro digerire que gol di Lescano all’ultimo secondo della partita contro il Trapani ma bisogna resettare e voltare pagina.

 

               

Quella che attende i rosoneri sara’ una partita complicata, difficile ma la qualita’ tecnica del Foggia dovra’ essere superiore a quella della neo promossa Altamura, con l’imperativo di portare lundì sera a casa l’intera posta in palio.Tre punti che sarebbero   un risarcimento per i due punti persi contro la formazione di Alfio Torrisi ma  anche un rimettere subito la posizione di classifica nella giusta direzione. Perche’ e’ un fatto che con i talenti si vincono le partite ma e’ con il lavoro di squadra che si vincono i campionai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *